show bar
011.488.555
recapiti immediati
RECAPITI IMMEDIATI
recapiti per veterinari
RECAPITI PER VETERINARI
recapiti per odontotecnici
RECAPITI PER ODONTOTECNICI
consegne in abbonamento
CONSEGNE IN ABBONAMENTO

Servizi

Richieste

Registrati

Abbonamenti

CON I CARNET PREPAGATI OGNI SPEDIZIONE HA UN PREZZO PIU' LEGGERO.

Con i carnet "prepagati" Tra.Ma Express New le Vostre spedizioni non sono mai state così comode e convenienti.

Potrete risparmiare oltre il 50 % rispetto alle normali tariffe ordinarie per spedizioni singole, acquistando carnet da 10, 25, 50, 75, 100, 150, 200, 250, 300, 350 e 400 tagliandi.

Ogni abbonato godrà di un trattamento privilegiato il quale prevede, tra le altre agevolazioni, l'assegnazione di un codice personale che permetterà l'identificazione di tutti i Vostri dati consentendoVi così un notevole risparmio di tempo. Lo stesso vi permetterà inoltre di prenotare velocemente le vostre spedizioni anche tramite il nostro sito internet, permettendo, anche in caso di pioggia, una maggiore priorità..

GLI ABBONAMENTI SONO UTILIZZABILI SENZA LIMITI DI TEMPO.

Nel caso di adeguamento tariffario in relazione a politiche commerciali, gli abbonamenti già in corso risultano validi sino al loro esaurimento. Tutte le spedizioni in abbonamento affidate ai nostri operatori vengono controfirmate dal destinatario.

SPEDIZIONI NELLA PROVINCIA DI TORINO

Per consegne nei comuni adiacenti a Torino (prima cintura), se utilizzata una moto, la tariffa è doppia (2 tagliandi).

E' possibile consultare l'elenco delle località servite direttamente da Tra.Ma Express New, con a fianco indicato il numero di buoni necessari cliccando qui.

Per destinazioni non inserite nel nostro elenco il costo è proporzionale alla distanza (si applica una tariffa chilometrica di €. 0,75 al km. a/r, ovvero un numero di tagliandi che di volta in volta Vi verrà comunicato).

La nostra centrale operativa è in grado di fornire telefonicamente il preventivo per qualsiasi destinazione.

Per le corse di andata e ritorno, in qualunque cintura, verrà corrisposto un solo buono in più se il ritorno è a Torino; se invece il ritorno è in un altro comune dovranno essere corrisposti un numero di buoni relativi alla cintura cui il comune appartiene. Ad esempio: richiesta di ritiro plico in Torino e consegna a Moncalieri + ritorno in Torino nello steso posto: tariffa 3 tagliandi; ritiro in Moncalieri con consegna in Torino + ritorno: tariffa 4 tagliandi.