Consegne Espresse Torino TraMa Express New

La nostra squadra di Corrieri Espressi a Torino

Le Moto
Le Moto

Ci permettono di garantire tempi brevi anche nelle ore di punta e di maggiore congestione del traffico. Possono trasportare buste A 4 fino a un peso di circa 3 kg.

La tariffa all’interno dei confini cittadini, è unica e senza sorprese, anche da un capo all’altro della città: per gli abbonati equivale a un tagliando del blocchetto di abbonamento “Tra.Ma.”.

Le Auto
Le Auto

Servizio Tra.Ma Auto Express

Le auto rappresentano la giusta risposta per soddisfare le richieste di trasporto di oggetti più voluminosi, delicati e pesanti. I costi di ogni corsa variano in base al peso e alla dimensione dei colli da trasportare.
Per spedizioni in Torino, il costo minimo è di soli due tagliandi, con i quali è possibile consegnare a Torino uno o due pacchi di massimo 15 kg complessivi con somma dei tre lati non superiore ai 160 cm.

* Oltre tale limite, dovrà essere corrisposto un tagliando ogni 20 kg. Per spedizioni in provincia, occorre aggiungere un tagliando (oltre a quello/i di tariffa ordinaria) ogni due pacchi di massimo Kg 20, con somma dei tre lati non superiore ai 160 cm. (L+H+W). Oltre tale limite, dovrà essere corrisposto un tagliando ogni 20 kg.

Siamo comunque disponibili a valutare scontistiche per spedizioni cumulative e/o per ritiro simultaneo di + colli.